Amazon

lunedì 17 agosto 2015

Ciao! Per guadagnare scrivendo recensioni.

Ciao a tutti!

Uno dei siti che utilizzo maggiormente per racimolare qualche soldino on line è ciao.it.

Mi sono iscritta moltissimi anni fa, quando i pagamenti erano davvero interessanti.
Ho conosciuto la community, mi sono trovata molto bene, ho iniziato a capire quali erano gli autori davvero interessanti.

Una delle cose che ho fatto più di frequente negli ultimi anni è stato proprio aiutare tutti i nuovi iscritti a capire le dinamiche del sito in modo da utilizzarlo correttamente ed avere soddisfazioni anche economiche.

Il primo periodo sembra tutto complicato e non si vedono grandi guadagni ma è uno dei pochi siti in cui il guadagno è direttamente proporzionale all'impegno.

Se amate scrivere e condividere opinioni, è il sito per voi.

Ci sono spesso premi speciali che permettono di arrotondare il gruzzoletto ed il pagamento viene effettuato direttamente sul conto corrente. L'altra cosa interessante è la soglia di pagamento, che parte dai 10 euro e che quindi è molto facile  da raggiungere!

Che ne dite? Volete provare?

Questo è il mio link di invito oppure potete cliccare il banner qui a lato.

Per qualsiasi dubbio contattatemi pure!


Nessun commento:

Posta un commento