Amazon

martedì 1 settembre 2015

Quanto ho vinto ad agosto?

Ogni tanto mi capita che qualche conoscente mi chieda l'ammontare delle mie vincite.

E' una domanda al pari di: "Ma si vince davvero?" "Ma non saranno tutti concorsi finti? "Ma come fai a trovare tutti i concorsi?".

La cosa che mi piace di più è vedere che le persone si incuriosiscono e si appassionano e poi... vincono!

Certo, poi c'è anche la collega stronza a cui ho fatto vincere diverse forniture di pasta e spero le vadano tutte di traverso ma ci sono anche persone che hanno vinto bei premi ed io ne sono felice.
Non mi piace mantenere il segreto sui concorsi, mi piace condividere, mi piace che gli altri possano vincere qualcosa.

Amo moltissimo anche partecipare in "comunione di scontrini". Se si vince il premio, si divide.
Poi, ecco, ho trovato anche chi si è tenuto il premio e mi ha detto ciao, ma io non sono così.
E ne vado fiera.

E comunque questa è tutta un'altra storia, che non racconto mai molto volentieri. Perché la mia fiducia è stata bistrattata...

Ad ogni modo, io gioco molto, gioco soprattutto con i concorsi acquista e vinci che sono quelli che conosco meglio. Mi sto appassionando anche ai concorsi gratuiti che avevo lasciato perdere per un certo periodo.

Eppure ricordo ancora il weekend vinto in SPA grazie ad una frase assurda sulle prugne inventata per un concorso in radio!

Ma gli acquista e vinci sono quelli che mi hanno dato maggiore soddisfazione.

Spendo?
Sì, spendo abbastanza, ma acquisto prodotti che usiamo in casa, gioco gli scontrini di amici che si ritengono sfortunati (e preferiscono far giocare me e dividere il premio) .... ma soprattutto gioco con scontrini di acquisti effettuati con le card che vinco!

Ma torniamo alla domanda principale: "Quanto hai vinto questo mese?".
Beh, questo mese ho vinto uno stipendio dei miei.

E sì, sono soddisfatta.
E tu? cosa aspetti ad incominciare?

Clicca qui per il concorso che ti fa vincere 10000 euro per la tua casa!

Nessun commento:

Posta un commento