Amazon

mercoledì 7 ottobre 2015

Le mie vincite di settembre!

Sono in ritardo con il punto della situazione ma eccomi qui!

Questo mese mi sono dedicata a scambiare alcuni buoni sconto che mi interessavano e ho puntato alcuni concorsi con estrazione finale. Quindi c'è solo da tenere le dita incrociate.
Inoltre ho condiviso alcune dritte ed alcune amiche hanno vinto i loro primi concorsi!

Sono molto felice di questo!

Sono contenta anche per aver giocato alcuni scontrini su "commissione" ed aver vinto qualcosa anche per le persone che si sono fidate del mio intuito!

Ho deciso di inserire solo le vincite che verranno recapitate a me, senza tener conto delle altre!

Allora:

- 6 buoni Algida da 50 euro l'uno da spendere presso Coop.
- un buono Amadori da 50 euro da spendere in Bennet.
- un buono Bennet da 50 euro.

In più grazie ad uno scontrino che mi ha regalato un'amica sono riuscita a vincere una seconda Wii.

Ora mi sono buttata su TFrutta e sui coupon, ma conto di riuscire a concludere ottobre con qualche vincita immediata e magari racimolare qualcosa anche con le estrazioni finali!

E voi? Siete riusciti a vincere qualcosa grazie ai concorsi segnalati su questo blog?

Scrivetemi!

Nessun commento:

Posta un commento