Amazon

mercoledì 3 febbraio 2016

Risparmiare sulla spesa: anche questo è risparmio! 100 euro di prodotti!

Come sapete sono appassionata di concorsi a premio.
In questi giorni mi sono arrivati diversi buoni da spendere in diverse catene di supermercati.

Come mi muovo?
Faccio la spesa sfruttando al massimo le offerte presenti.

Ad esempio: nei giorni scorsi un supermercato della mia zona restituiva un buono del 50% del valore speso nei loro prodotti a marchio. Ho quindi acquistato prodotti semplici per un valore di circa 50 euro. Ho utilizzato un buono spesa di un precedente concorso, che valeva proprio 50 euro. 
Ho quindi ricevuto un buono da 25 euro che utilizzerò per la spesa di questa settimana.

Nel frattempo ho ricevuto 8 buoni da 50 euro a marchio Coop e 5 buoni da 10 euro a marchio Carrefour.
Utilizzerò i buoni Coop non appena ci sarà qualche offerta interessante. Ho visto qualche prodotto sottocosto ma per ora non ho deciso come usarli ed il frigo è pieno...

Per quanto riguarda Carrefour, utilizzerò i buoni il martedì quando c'è un 10% di sconto sulla spesa ed acquisterò dei prodotti che mi permettano di partecipare a concorsi di mio interesse.

Quasi sicuramente farò 5 scontrini diversi. In ogni scontrino metterò due prodotti Valsoia per partecipare a questo concorso.
Ho già partecipato nelle scorse settimane ed ho vinto.

Un mese di prodotti per un valore di circa 100 euro:



  • 3 buoni validi su tutta la linea Bevande Vegetali, sia da 1 lt che da 500 ml;
  • 3 buoni validi su tutta la linea Gelati Vegetali: multipack, vaschette e secchielli;
  • 4 buoni validi su tutta la gamma Yosoi: Yosoi bianchi e frutta e tutti i formati;
  • 3 buoni validi su tutta la linea Dessert Vegetali, sia I Budini che I Cremosi;
  • 2 buoni validi su tutta la gamma Pietanze vegetali (Il Tofu e Lo Spalmabile inclusi) banco frigo e ambiente;
  • 3 buoni validi su tutta la gamma Pietanze vegetali banco freezer;
  • 2 buoni validi su tutta la gamma Frollini e Snack Vegetali e sulla Crema Vegetale alle Nocciole
  • 2 buoni validi su tutta la gamma di Condimenti Vegetali: Olio di Soia e tutte le referenze Condisoia.

7 commenti:

  1. Mi sembra ottimo quello che fai, per di più in questi tempi di crisi! Hai trovato una soluzione ottima con i buoni spesa! Partecipi anche ai concorsi, cosa veramente ottima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho iniziato per gioco, poi sono arrivate le prime soddisfazioni ed il vero risparmio ;-)

      Elimina
  2. è vero, se si fa attenzione e si usano i buoni il risparmio c'è! io molte volte sono pigra e mi scordo di usarli

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio davvero moltissimo! Sei davvero carina a condividere quel che fai, che di questi tempi sarà utile a tutte noi! Voglio diventare anche io brava come te! Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ottimo articolo e ben fatto! Contenuto molto utile da applicare senz’altro nella vita quotidiana.

    RispondiElimina
  5. Ottimi consigli e dovrei iniziare anche io per risparmiare sulla spesa...

    RispondiElimina
  6. Wow, non ho mai perso molto tempo dietro a queste cose, in realtà dovrei iniziare ad aggiornami, risparmiare non fa mai male.

    RispondiElimina